EVENTI

  • Dal 27 luglio al 18 agosto 2019 ci troverete in via Baldassini (sotto gli Arconi) in Gubbio per la Mostra internazionale Arte e Artigianato, il titolo dell’esposizione di quest’anno è “ARTE INCONTRA ARTIGIANATO”. Iniziativa proposta dall’associazione olandese Stichting Grenze(N)Loze Kunst / Fondazione “Arte senza Frontiere” e dall’associazione italia AION, che operano in Olanda e in Umbria. Alla mostra parteciperanno artisti olandesi, italiani, francesi, spagnoli, inglesi e cubani.
  • Venerdì 30 novembre 2018 alle ore 21 nella Chiesa di S. Domenico a Gubbio, si terra’ il concerto per “L’inaugurazione del restauro dell’organo storico e del coro ligneo del cinquecento”. La nostra azienda ha eseguito il restauro del coro ligneo decorato a tarsia e lumeggiato in oro.
  • Dal 25 aprile al 3 giugno 2018 abbiamo partecipato con i nostri manufatti all’evento “Triangle of art” in Ridderkerk nei Paesi Bassi.
  • Dal 20 dicembre 2015 gli spazi di Palazzo Baldeschi a Perugia ospiteranno la Collezione Marabottini, importante lascito dello studioso e collezionista Alessandro Marabottini alla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, di cui abbiamo restaurato tutto il mobilio.
  • 11/09/2009 inaugurazione della ricollocazione a Palazzo Ducale della riproduzione dello Studiolo di Federico da Montefeltro di Gubbio da parte del Ministro per i Beni e le attività culturali Sandro Bondi.
  • Dal 29/03/2008 al 20/04/2008 la Riproduzione dello Studiolo di Federico da Montefeltro di Gubbio è stata esposta a Tokyo presso l’Istituto Italiano di Cultura di Tokyo che ospitava la mostra: “Federico da Montefeltro e lo Studiolo di Gubbio: umanesimo e rinascimento nell’Italia dell’Appennino Centrale”.